Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Frey: "Mi diverto di più a vedere questa Inter che quella di Conte"

Frey: "Mi diverto di più a vedere questa Inter che quella di Conte"
© foto di Federico De Luca 2023
venerdì 5 aprile 2024, 15:38Serie A
di Ivan Cardia

L'Inter vince e convince. I nerazzurri, tornati a sorridere in campionato con la vittoria casalinga sull'Empoli, si avviano a vincere il ventesimo scudetto, quello che metterà sulla maglia nerazzurra la seconda stella. Una sorta di marcia trionfale, per la squadra di Simone Inzaghi, che in questa stagione si è dimostrata anche scintillante per il gioco visto in campo.

Frey si diverte. Ospite di TVPlay, l'ex portiere nerazzurro Sebastien Frey ha fatto un gran complimento all'Inter di Inzaghi, paragonandola all'ultima capace di vincere lo scudetto: "Mi diverto di più a vedere questa Inter che quella che ha vinto lo scudetto con Conte. I dati poi parlano chiaro: i nerazzurri sono la miglior difesa d’Europa".

Non solo complimenti a Inzaghi. Nell'intervista, lo stesso Frey ha chiarito che i protagonisti di questa stagione sono anche in dirigenza: "L’Inter ha fatto un mercato molto intelligente e la rosa non si è indebolita, anche grazie a Marotta che è stato il protagonista di questa rinascita".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile